Real Madrid-Juve andrà in scena questa sera per gli ottavi di finale del Mondiale per Club: ecco la probabile formazione bianconera.
La Juventus, dopo la sconfitta all’ultima del girone contro il Manchester City poi eliminato dall’Al Hilal di Simone Inzaghi, si sta preparando per la gara secca degli ottavi di finale da giocare questa sera – ore 21:00 italiane – contro il Real Madrid.
Ovviamente sarà una sfida tutt’altro che semplice, come ha dichiarato lo stesso Tudor in conferenza stampa, però la squadra dovrà crederci e mettercela tutta per puntare all’accesso ai quarti di finale. Proprio il tecnico sta perciò ragionando sulla probabile formazione da schierare in campo: c’è ancora un ballottaggio aperto.
Real Madrid-Juve, la probabile formazione bianconera: ancora un dubbio per Tudor
La Juventus dovrebbe schierarsi in campo con il solito 3-4-2-1 caro a Igor Tudor. In porta ancora una volta tornerà Di Gregorio, mentre in difesa sicuri del posto sono Kelly e Kalulu; il ballottaggio è al momento aperto tra Gatti e Rugani, dal momento che il primo non è al 100% delle forze fisiche a causa di una sindrome influenzale.
A centrocampo dal 1′ dovrebbe tornare McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso senza stravolgimenti o esperimenti. Davanti Kolo Muani prima punta – con Vlahovic ancora in panchina – con alle spalle la coppia formata da Yildiz e Conceicao, che ha smaltito il problema fisico ed è tornato a disposizione.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti/Rugani, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
Dunque, una gara che certamente non sarà semplice da disputare e per cui Tudor vuole tornare ad affidarsi alle sue certezze. Rispetto al City torneranno infatti dal 1′ i titolarissimi. Questa sera contro il Real non potranno essere commessi errori se si vorrà restare negli Stati Uniti per continuare il cammino nella nuova competizione.