La Juventus vola agli ottavi di finale del Mondiale per Club: quanto ha guadagnato il club bianconero finora.
La Juventus batte 4-1 il Wydad Casablanca, vince la seconda giornata del Mondiale per Club dopo il successo per 5-0 contro l’Al-Ain e vola agli ottavi di finale. Come contro gli emiratini, anche oggi è andato a segno il numero 10, Kenan Yildiz, che per gol segnati alla prima stagione da titolare con la Vecchia Signora (12) ha superato Alessandro Del Piero (11, nel 1994-95).
In attesa del match che si disputerà alle 3 di notte italiane tra Manchester City e Al-Ain, Madama è al primo posto del girone con sei punti – bottino pieno – ed è dunque già qualificata agli ottavi di finale.
Mondiale per Club, Juventus agli ottavi di finale: chi può sfidare e quanto ha guadagnato finora
Giovedì sera alle 21:00, la Juventus giocherà l’ultima giornata della fase a gironi del Mondiale per Club contro il Manchester City. Una sfida che, a meno di colpi di scena nel match notturno tra i Citizens e l’Al-Ain, decreterà il vincitore del gruppo G e dunque l’accoppiamento agli ottavi di finale.
La Juventus – ora prima – sfiderebbe la seconda del gruppo H (composto da Real Madrid, Salisburgo, Al Hilal e Pachuca), in questo momento il Real Madrid.

Nel caso in cui i bianconeri dovessero classificarsi al secondo posto, sfiderebbero la prima sempre del gruppo H, in questo momento il Salisburgo.
Finora, la campagna negli Stati Uniti è stata molto positiva per le casse della Juventus che – oltre all’incasso relativo alla qualificazione alla competizione – ha guadagnato 10.8 milioni di euro tramite i risultati sul campo (1.9 milioni di euro per ciascuna vittoria e 7 milioni di euro per la qualificazione agli ottavi di finale).