Mondiale per Club, Kenan Yildiz sempre più protagonista: i numeri parlano chiaro, superato Alex Del Piero!
La partita contro il Wydad AC ha dato prova della costante crescita di Kenan Yildiz. La talentuosa ala della Juventus è protagonista assoluta di questo Mondiale per Club. Il turco, infatti, oltre ad aver segnato una doppietta questa sera, ha anche esordito nella nuova competizione con uno strepitoso gol contro l’Al Ain. Il suo impatto nel mondo Juve è stato talmente positivo da aver superato Alex Del Piero in una specifica statistica.
Mondiale per Club, Yildiz supera Del Piero: nuovo traguardo per il turco
Nella sua prima stagione da titolare nella Juventus (1994/95), Alessandro Del Piero ha messo a segno 11 gol in campionato. In totale, in quell’annata calcistica, ha collezionato 50 presenze tra campionato, Coppa Italia e Coppa UEFA. Nel corso della stagione 2024/25, Kenan Yildiz è stato messo al centro del progetto e i dati raccolti hanno premiato la scelta della dirigenza.

Con i gol di questa sera, il numero 10 della Juventus è salito a quota 12 gol: un dato molto importante che non può fare altro che aumentare la fiducia nei confronti del talento cristallino a disposizione di Igor Tudor e l’autostima dello stesso Yildiz.