Juventus, futuro in Premier League: agenti e società al lavoro

Un club di Premier League ha mostrato interesse per un top player della Juventus: bianconeri al lavoro per formalizzare la cessione

Tra poche ore la Juventus farà il suo esordio nel Mondiale del Club, ma nel frattempo tengono banco i possibili affari della sessione estiva di calciomercato. Tudor ieri, in conferenza stampa, ha sottolineato la necessità di tre rinforzi top per far tornare i bianconeri competitivi in Serie A e non solo. Per chiudere tre colpi in entrata però la Vecchia Signora ha anche la necessità di sfoltire un po’ la rosa, soprattutto per fare cassa. Tanti sono i giocatori che in questa stagione non hanno convinto e risultano quindi in uscita. Tra questi ce n’è uno che sta riscuotendo interesse in Premier League.

Douglas Luiz potrebbe tornare in Premier League: il Leeds è forte sull’ex Aston Villa

Il giocatore in questione è Douglas Luiz, che dopo un anno potrebbe lasciare Torino per fare ritorno proprio nel campionato dal quale era partito, la Premier League appunto. Indiscrezioni di Give Me Sport raccontano infatti di un forte interesse del Leeds per il brasiliano.

Douglas Luiz durante il riscaldamento all'Allianz Stadium
Douglas Luiz potrebbe tornare in Premier League: il Leeds è forte sull’ex Aston Villa – LaPresse – spazioj.it

La formazione allenata da Daniel Farke è tornata quest’anno nella massima serie inglese, dopo aver vinto la Championship, e cerca quindi rinforzi importanti per centrare la salvezza. L’ex Aston Villa, con la sua esperienza già accumulata in Premier League, rappresenterebbe in questo senso un acquisto di rilievo per i Whites. D’altra parte, la Juventus sarebbe ben lieta di cedere il classe ’98 visto il suo scarso rendimento in questi mesi. I bianconeri e gli agenti del calciatore sono quindi al lavoro per portare in porto la trattativa.

Gestione cookie