Juve: maxi operazione con l’Arsenal, tre giocatori coinvolti

I bianconeri potrebbero presto sedersi al tavolo con i Gunners per andare a chiudere una operazione importante: ecco tutti i dettagli

È una Juventus che presto si attiverà sul calciomercato. Dopo le difficoltà avute la scorsa stagione, la Vecchia Signora deve sicuramente cambiare passo. Per il momento l’intenzione dei bianconeri è quella di non privarsi dei calciatori importanti, ma davanti a offerte importanti la situazione potrebbe davvero cambiare.

Secondo le informazioni di Konur, il futuro di Yildiz potrebbe essere lontano dalla Juventus. I bianconeri non avrebbero intenzione di cedere il proprio giocatore vista l’importanza. Ma davanti ad una proposta di 100 milioni di euro la situazione potrebbe cambiare. A questo punto non è da escludere che proprio l’Arsenal possa decidere di mettere nero su bianco una offerta per strappare il calciatore alla Vecchia Signora. Naturalmente i Gunners potrebbero anche inserire due calciatori oltre al cash per provare a dare il via libera a questa operazione.

Calciomercato Juventus: affare con l’Arsenal, le ultime

La Juventus non ha alcuna intenzione di cedere Yildiz. Il turco, nonostante le diverse offerte, è ritenuto fondamentale dal club bianconero e da Tudor. Ma, come riferito in più di un’occasione, il calciomercato è molto particolare e le sorprese in questo senso possono essere dietro l’angolo.

Per questo motivo davanti ad una proposta di 100 milioni di euro la situazione potrebbe cambiare. L’Arsenal non ha nessuna intenzione di mollare la pista e starebbe ragionando sulla possibilità di mettere sul piatto una offerta importante oltre due calciatori per convincere la Juventus a lasciare andare Yildiz. I profili destinati a far traballare la Vecchia Signora dovrebbero essere quelli di Zinchenko e Kiwior, due calciatori che piacciono molto a Tudor. Per adesso si tratta di una semplice suggestione e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si svilupperà la situazione.

Zinchenko durante un partita
Calciomercato Juventus: affare con l’Arsenal, le ultime (Ansa) – spazioj.it

Per adesso si tratta di una semplice suggestione. La priorità della Juventus è quella di riuscire a trattenere Yildiz. Poi davanti a offerte di calciomercato tutto può cambiare e i profili di Zinchenko e Kiwior potrebbero davvero portare i bianconeri a valutare la cessione del talento turco.

Mercato Juventus: Yildiz all’Arsenal?

L’Arsenal ha individuato in Yildiz il giocatore giusto per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Per ora si è comunque nel campo delle ipotesi.

Yildiz con il premio MVP
Mercato Juventus: Yildiz all’Arsenal? (Lapresse) – spazioj.it

I Gunners sono pronti a mettere sul piatto calciatori come Zinchenko e Kiwior per sbloccare la trattativa e portare Yildiz a giocare in Premier nel prossimo calciomercato.

Gestione cookie