Juve: Cambiaso in Premier, lo scambio sblocca l’affare

Il futuro del terzino continua ad essere in forte dubbio. Dall’Inghilterra continuano ad essere diverse indiscrezioni e ci sono delle novità importanti

La Juventus in questo momento ha come priorità il Mondiale per Club. Una volta finita la trasferta negli Stati Uniti si penserà come rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L’idea sembrerebbe essere quella di rivoluzionarla il meno possibile, ma ci sono alcune situazioni da valutare come quella di Cambiaso. A gennaio il terzino era ad un passo dalla cessione al Manchester City. Ora il club inglese sembra aver mollato la presa e l’acquisto di Ait-Noir è la conferma.

Una trattativa che potrebbe complicare un po’ le cose in casa Juventus. Stando alle informazioni di Sportsboom, i Wolves sarebbero andati con forza su Cambiaso nel prossimo calciomercato per andare a rinforzare la rosa. La valutazione dei bianconeri per Cambiaso è importante e per questo motivo non è da escludere uno scambio per provare a sbloccare la trattativa.

Calciomercato Juventus: addio Cambiaso, possibile scambio con i Wolves

La Juventus non ha alcuna intenzione di lasciar andare via Cambiaso. Nonostante il forte pressing di squadre come il Milan, l’idea dei bianconeri sarebbe quella di non privarsi del calciatore. Naturalmente poi sappiamo come il mercato è molto particolare e le sorprese sono dietro l’angolo.

I Wolves vorrebbero puntare su Cambiaso nel prossimo calciomercato e la cifra entrata per la cessione di Ait-Noir potrebbe facilitare questa operazione. Non è da escludere, però, che la Juventus possa magari utilizzare l’interesse degli inglesi per l’italiano per chiudere un affare ancora più complesso. Comolli, infatti, potrebbe chiedere il cartellino di Joao Gomes per rinforzare il proprio centrocampista e assicurarsi un giocatore di talento oltre che di prospettiva. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Wolves in primo piano
Calciomercato Juventus: addio Cambiaso, possibile scambio con i Wolves (Ansa) – spazioj.it

Di certo la Juventus dovrà prendere un centrocampista e il nome di Joao Gomes è da prendere in considerazione. I Wolves sono pronti ad approfittare della situazione per portare Cambiaso in Premier League e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà in questa situazione di calciomercato.

Mercato Juventus: Joao Gomes nome nuovo per il centrocampo?

Joao Gomes ha dimostrato di avere qualità importanti e la valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Per questo motivo i Wolves potrebbero mettere il centrocampista e una cifra più bassa per Cambiaso.

Wolves durante una partita
Mercato Juventus: Joao Gomes nome nuovo per il centrocampo? (Ansa) – spazioj.it

Ad oggi si tratta di una ipotesi di calciomercato. Vedremo se la Juventus aprirà a questo scambio oppure si andrà su obiettivi differenti a centrocampo pur di trattenere Cambiaso.

Gestione cookie