Andrea Cambiaso nelle mire di rossoneri e azzurri, arriva un annuncio fondamentale: ecco cosa succederà al giocatore della Juventus
Per la stagione della Juventus, è stato di certo un calciatore importante per le sue qualità da jolly, anche se come quasi tutti in squadra ha vissuto di alti e bassi. E a un certo punto Andrea Cambiaso è sembrato molto vicino ad andare via. Prima con le voci insistenti sul Manchester City a gennaio, poi rimanendo, ancora fino a oggi, nei radar di mercato di diversi club e accumulando qualche infortunio di troppo che ha condizionato la sua seconda parte di stagione.
Adesso, si trova con Tudor e con i bianconeri al Mondiale per Club, pronto a dare il meglio di sé o almeno provarci, per corroborare le ambizioni bianconere. Ma resta un nome inevitabilmente chiacchieratissimo. Su di lui in particolare insistono Milan e Napoli. Per Allegri o per Conte, un giocatore come lui farebbe davvero comodo. Sul tema, è arrivata una decisione che pare definitiva. E la annuncia lo stesso Cambiaso.
Juventus, l’annuncio di Andrea Cambiaso alla ‘Gazzetta’: “Io resto qui, sto bene”
Il giocatore è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ e ha dato un colpo di spugna netto a tutte le voci di mercato. Si trova bene alla Juventus e vuole continuare in bianconero.

Sugli interessamenti altrui e sugli sviluppi di mercato, ha infatti affermato: “Io non ho ricevuto chiamate, magari i miei agenti sì. Di sicuro nella vita c’è solo una cosa, però so che sono felice alla Juventus, so che l’allenatore e la società stravedono per me. Sento la fiducia di tutti e non ho mai chiesto di andare via. Guardiola? Dopo gennaio non mi ha più chiamato“.
Calciomercato Juventus, e adesso? Niente Theo Hernandez o Nuno Tavares, tutto sull’attacco
Dichiarazioni importanti, che cambiano il mercato della Juventus in maniera importante. A questo punto, per il momento, si può escludere un grande investimento su un laterale di fascia.

Si allontanano profili come Theo Hernandez e Nuno Tavares, anche se sembravano tra i primi su cui avrebbe puntato la Juventus. Che ora riflette principalmente sulle mosse per l’attacco. Si vuole confermare Kolo Muani, ma servirà un altro attaccante di spessore, per rimpiazzare Vlahovic. I nomi sono sempre gli stessi: Gyokeres, Osimhen, magari Castro. E forse il casting di Comolli si allargherà ulteriormente. La scelta non si può sbagliare, è evidente.