De Laurentiis netto su Conte: “Se il suo richiamo è da qualche altra parte…”

Aurelio De Laurentiis netto sul futuro di Antonio Conte: “Se il suo richiamo è da qualche altra parte…”.

Battendo il Cagliari per 2-0, il Napoli si è laureato campione d’Italia per la quarta volta nella sua storia. Il campionato 2024-25, è il secondo vinto nell’arco di tre anni ed è anche il secondo scudetto conquistato da Aurelio De Laurentiis da quando guida il club campano.

Artefice silenzioso “behind the scenes”, questa sera il numero uno dei partenopei è tornato a farsi sentire e l’ha fatto con forza anche sul futuro di Antonio Conte.

Futuro Conte, il messaggio di De Laurentiis è chiaro: l’ha detto alla Rai

Di seguito le parole rilasciate da Aurelio De Laurentiis sul futuro di Antonio Conte rilasciate alla Rai durante La Domenica Sportiva. “Conte ha tre anni di contratto. Se vuol restare in maniera felice e andare alla conquista della Champions League, che è una cosa che secondo me coronerebbe ancora di più la sua carriera, noi siamo tutti pronti ad assisterlo come si deve”.

De Laurentiis intervistato dalla Rai dopo Napoli-Cagliari
Futuro Conte, il messaggio di De Laurentiis è chiaro: l’ha detto alla Rai – screenshot – spazioj.it

Il patron del Napoli ha poi proseguito dicendo: “Se poi il suo richiamo fosse da qualche parte, io non voglio costringere mai nessuno. Lo pregherò di rimanere, ma non posso di certo costringerlo”. Infine, la chiosa: “Quando ci incontreremo? Presto“.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie