Aurelio De Laurentiis netto a DAZN sul futuro di Conte: l’annuncio del presidente del Napoli non lascia spazio a interpretazioni.
Il futuro di Antonio Conte tiene banco in casa Napoli dopo, avendo battuto il Cagliari per 2-0, aver conquistato il quarto scudetto nella sua storia. Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico salentino alle emittenti televisive e in conferenza stampa nelle scorse settimane non fanno dormire – cosa che questa notte non faranno affatto – sonni tranquilli ai tifosi partenopei.
A parlare del futuro dell’ex allenatore della Juventus, su cui è tornato l’interesse del club bianconero, è stato il patron Aurelio De Laurentiis.
Futuro Conte, resta a Napoli o sarà addio? Le dichiarazioni di De Laurentiis
Di seguito le parole rilasciate da Aurelio De Laurentiis ai microfoni di DAZN sul futuro di Antonio Conte dopo Napoli-Cagliari. “Mai dire mai, gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata e non bisogna mai obbligarli, anche se esistono contratti di ferro“.

Il presidente ha poi proseguito dicendo: “Napoli è Napoli e merita rispetto. Se lui vuole mettersi a disposizione… “welcome” perché saremmo tutti disposti a seguirlo come un condottiero e a me piacerebbe averlo per la nuova Champions“.