L’ex difensore bianconero non ha dubbi sul prossimo allenatore della Juventus: annuncio netto su Igor Tudor e Antonio Conte.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di ben nove partite della penultima giornata di Serie A. Tra queste, c’è la Juventus che ospiterà l’Udinese. Un po’ più a sud, invece, il Napoli va a fare visita al Parma. La compagine torinese e quella partenopea hanno varie figure che nel loro passato sono state “dall’altra parte”, tra queste spicca sicuramente Antonio Conte.
Negli ultimi giorni si è vociferato molto di un ritorno del tecnico salentino a Torino, ma Ciro Ferrara – ex difensore di Juventus e Napoli – non ha dubbi sul futuro del suo ex compagno di squadra e su quello di Igor Tudor.
Futuro Conte e Tudor, Ciro Ferrara non ha dubbi: l’annuncio a DAZN è netto
Ciro Ferrara, ospite del pre partita dei nove match in contemporanea che inizieranno alle 20:45 a DAZN, non ha dubbi sul futuro di Conte e Tudor.

“Antonio rimarrà al Napoli mentre Igor continuerà sulla panchina della Juventus in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League“.