Le dichiarazioni di Di Gregorio a DAZN nel pre-partita di Juventus-Udinese, calcio d’inizio ore 20:45. Di seguito le sue parole.
Tutto pronto all’Allianz Stadium. Alle ore 20:45 avrà inizio il match tra Juventus e Udinese, sfida fondamentale per i padroni di casa in vista della qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. La squadra di Igor Tudor dovrà pensare a fare il suo e ottenere il successo contro i friulani, ma servirà anche l’aiuto delle altre partite per ottenere con una giornata di anticipo la qualificazione.
Così non fosse, servirà la prossima e ultima giornata, per stabilire ufficialmente tutti i piazzamenti della Serie A 2024/2025. Come di consueto, nel pre-partita previste le parole di alcuni dei tesserati dei club che giocheranno il match.
Juventus-Udinese, le parole di Di Gregorio nel pre-partita
Prima della sfida tra Juventus e Udinese, Di Gregorio ha parlato ai microfoni di DAZN per fare un punto sulla partita e sulla lotta alla qualificazione alla prossima Champions. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Oggi parlerei di voglia, tanta di riuscire a raggiungere questo traguardo. Ci servirà una gran partita. Buco nero? Il mister era arrivato dopo due sconfitte, era un momento no. La squadra in settimana si è sempre impegnata al massimo”.