Juventus-Udinese, Tudor svela nel pre: “Come controlleremo il risultato delle altre? Vi dico tutto”

Tudor ha parlato nel prima della sfida all’Udinese, che può essere già decisiva per la qualificazione in Champions. Le parole a DAZN.

La Juventus è pronta a sfidare in questa grande serata di Serie A l’Udinese, in una gara che può significare tanto per la Vecchia Signora. Complicata la qualificazione matematica già stasera, ma i padroni di casa dovranno fare il massimo possibile per ottenere i tre punti in questa sfida, guardando solo poi le combinazioni, vista la contemporaneità di tutte le sfide del campionato – a eccezione di Genoa-Atalanta giocata ieri sera -.

I bianconeri e Igor Tudor si giocano molto in questa serata, con il calcio d’inizio di tutte le partite in programma fissato per le 20:45. Prima del match, le dichiarazioni di rito nel consueto pre-partita.

Le dichiarazioni di Igor Tudor nel pre-partita di Juventus-Udinese

Igor Tudor ha parlato a DAZN prima della sfida tra Juventus e Udinese. Di seguito le sue parole.

tudor
Le dichiarazioni di Igor Tudor nel pre-partita di Juventus-Udinese (LaPresse) – SpazioJ

“Conta essere in casa, ma va guadagnato tutto in campo. Non bisogna sbagliare nulla contro una squadra seria. Sarà difficile, ma i ragazzi sono motivati. Conta non solo la testa, ma anche la prestazione. Bisogna essere concentrati e poi il risultato sarà una conseguenza. Altre? No, c’è da concentrarsi su di noi”.

Gestione cookie