Igor Tudor cambia in attacco in vista di Roma-Juventus: la probabile formazione dei bianconeri.
A distanza di otto giorni dal debutto, con successo, contro il Genoa, la Juventus di Igor Tudor scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro la Roma. Domenica sera andrà in scena il primo dei big match che i bianconeri dovranno affrontare da qui al termine della stagione per strappare il pass alla prossima edizione di Champions League.
Se per preparare la gara contro i rossoblù il tecnico croato non aveva avuto molti giorni a disposizione, la situazione è diversa in vista della sfida contro i giallorossi. L’ex allenatore della Lazio, infatti, ha potuto lavorare per l’intera settimana con il gruppo e dunque potrebbero cominciare a intravedersi i primi tratti della sua idea di calcio.
Verso Roma-Juventus, la cena in settimana: i presenti
Negli scorsi giorni, è andata in scena anche una cena che ha visto protagonisti l’intero gruppo squadra e Igor Tudor. Anche i lungodegenti non hanno mancato l’appuntamento, così come l’ultimo infortunato Federico Gatti.

Proprio il difensore classe 1998 è uno dei due cambi che dovrebbe fare il tecnico croato in vista della sfida contro la Roma.
Verso Roma-Juve, due cambi per Tudor: le ultime
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono due i cambi che dovrebbe fare Igor Tudor contro la Roma rispetto alla prima sfida contro il Genoa. In porta, è confermato Di Gregorio. Davanti a lui ci dovrebbero essere Kalulu, al posto di Gatti, e Kelly – rispettivamente da centrale di destra e sinistra – mentre al centro agirà Veiga. Scelte obbligate per il tecnico croato nel reparto difensivo considerando che si tratti degli unici tre difensori di ruolo a disposizione. Sulle fasce dovrebbero agire nuovamente Nico Gonzalez a destra e McKennie a sinistra, mentre al centro agiranno Thuram e Locatelli.

Inizieranno dalla panchina i due rientranti Douglas Luiz e Cambiaso. Sulla trequarti, viaggiano per una maglia dall’inizio Yildiz a sinistra e Conceiçao – al posto di Koopmeiners – a destra. Da punta centrale, confermato Vlahovic. Ancora panchina, dunque, per Kolo Muani. Di seguito la probabile formazione della Juventus contro la Roma.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic