La Juve si sta preparando per scendere in campo, con Tudor in panchina, contro il Genoa ma un bianconero è a rischio forfait.
La prima di Igor Tudor, come nuovo allenatore della Juventus, sarà contro il Genoa sabato alle ore 18:00. Per l’occasione si stanno svolgendo gli allenamenti programmati alla Continassa, ma c’è un bianconero in particolare che preoccupa.
Il giocatore potrebbe non recuperare e quindi non essere neppure convocato dal nuovo tecnico bianconero che deve puntare necessariamente alla vittoria in casa all’Allianz Stadium sotto gli occhi del proprio pubblico.
Juve-Genoa, cosa filtra dalla Continassa e chi rischia di dare forfait
A parlare della Juventus e a fare il punto della situazione questa mattina è stata ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo la quale ci sarebbero di fatto due giocatori a rischio per la partita casalinga contro il Genoa. Si tratta di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’esterno italiano non è tornato nelle migliori condizioni dalla chiamata della Nazionale, con cui non è mai sceso in campo a causa del problema alla caviglia. Problema che lo tormenta da tempo e che è tornato a farsi sentire durante la pausa per le nazionali. Nonostante fosse stato convocato dall’Italia, non ha infatti potuto dare il suo contributo in campo, lasciando spazio a dubbi sul suo rientro.
Ora, però, il tempo stringe: la Juventus ha bisogno di certezze, e lo staff medico è al lavoro per valutare se il giocatore potrà essere tra i convocati Juventus per il prossimo match.
Juve-Genoa, cosa filtra su Douglas Luiz: vuole esserci a tutti i costi alla prima di Tudor
Situazione un po’ diversa invece per Douglas Luiz che nella giornata di ieri ha svolto lavoro differenziato, ma sembra determinato a stringere i denti per esserci.

Il brasiliano sta spingendo per provare ad esserci a tutti i costi visto che ha già saltato diversi match per infortunio nel corso della stagione e che ancora non è riuscito a fare breccia nel cuore dei tifosi bianconeri. Ha di fatto poco tempo per riuscire a dimostrare le sue qualità prima della fine della stagione. Lo staff tecnico lo sta quindi monitorando con attenzione e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se potrà essere della partita.