I bianconeri la prossima stagione potrebbero dover fare a meno del terzino italiano. Per la sostituzione si guarda con attenzione in Belgio
La Juventus sta iniziando a programmare il futuro. In attesa di sciogliere le riserve sull’allenatore, Giuntoli sta seguendo da vicino alcuni calciatori con l’obiettivo di andare a rinforzare la rosa. Gli errori commessi in estate sono stati diversi e il direttore sportivo non ha intenzione di ripeterli consapevole che anche la sua posizione non è assolutamente solida. Da qui sono in corso le riflessioni per individuare i nomi giusti per alzare ancora di più il livello della rosa.
Secondo quanto riferito da cm.com, la Juventus starebbe seguendo da vicino un terzino sinistro. Il giocatore si è messo in mostra in Champions League e i bianconeri da tempo sono sulle sue tracce. Una operazione non semplice da chiudere considerato anche il fatto che parliamo di una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e valutazioni e vedremo se la Vecchia Signora sborserà questa cifra oppure andrà su altri profili.
Calciomercato Juventus: via Cambiaso, chi arriva al suo posto
La Juventus potrebbe decidere di sacrificare Cambiaso per risanare un po’ le sue casse. Il terzino già in inverno poteva andare al Manchester City, ma alla fine i bianconeri hanno deciso di trattenerlo. In estate, però, la situazione è destinata a cambiare considerato il fatto che c’è una situazione completamente differente. Per questo motivo si sta ragionando anche su chi potrà essere il suo sostituto.
Il nome in cima alla lista è quello di de Cuypers. L’esterno del Club Brugge piace davvero da tempo alla Juventus e i bianconeri già in passato hanno sondato il terreno senza riuscire ad arrivare alla fumata bianca. Ora ci stanno pensando in ottica calciomercato estivo anche se una cifra intorno ai 25 milioni non è assolutamente facile da sborsare.

Il Milan è da tempo sulle tracce e potrebbe anche sborsare i 25 milioni grazie anche all’aiuto della cessione di Hernandez. Vedremo se la Juventus deciderà di intervenire in questa corsa e magari andare a beffare i rossoneri oppure si andrà su altri obiettivi. Sicuramente de Cuypers rappresenta un profilo molto interessante per le squadre durante il prossimo calciomercato e vedremo alla fine chi la spunterà. Si tratta, comunque, di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo.