Juve: Milan beffato, Huijsen porta il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa in ottica della prossima stagione. Giuntoli potrebbe prendere un centrale di prospettiva

La Juventus si prepara ad una sorta di rivoluzione. Il progetto Giuntoli con Motta non ha sicuramente dato i risultati sperati e l’esonero con l’arrivo di Tudor ne è la conferma. Naturalmente alla Continassa sperano di poter raggiungere il quarto posto per salvare la stagione ed evitare cessioni dolorose. Naturalmente lo sguardo della società è anche rivolto alla prossima annata per capire meglio quali rinforzi portare in rosa. Al momento si stanno facendo diverse riflessioni e bisognerà attendere la fine del campionato per sciogliere i dubbi.

La priorità in questo momento è rappresentata dall’allenatore, ma Giuntoli si sta muovendo anche sui calciatori che possono essere utili alla causa Juventus. E dal Real Madrid potrebbe arrivare un’occasione di calciomercato molto importante. Per il momento non c’è nessuna trattativa e quindi bisognerà attendere ancora un po’. Ma, secondo le informazioni di todofichajes.com, i Blancos potrebbero privarsi di lui in caso di approdo di Huijsen e a questo punto un tentativo dei bianconeri non possiamo escluderlo.

Calciomercato Juventus: occasione dal Real, i dettagli

La Juventus ha una percentuale su Huijsen e la cessione del difensore ad una big potrebbe consentire ai bianconeri di avere dei soldi da reinvestire nel calciomercato. Naturalmente questo potrebbe consentire anche il Real Madrid a spendere di meno per il centrale in caso di cessione ai bianconeri del proprio calciatore. Un intreccio sicuramente da tenere in considerazione soprattutto se si deciderà di privarsi di un profilo davvero molto interessante e di prospettiva.

Dalla Spagna, infatti, aprono alla possibilità di una cessione di Raul Asencio in caso di approdo di Huijsen. Il centrale spagnolo è valutato intorno ai 30 milioni di euro e, in caso di tentativo della Juventus, in parte la cifra potrebbe arrivare proprio dalla cessione dell’attuale giocatore del Bounemourth vista la percentuale in favore dei bianconeri sulla rivendita. Naturalmente siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e tutto può cambiare.

Raul Asencio contro l'Atletico
Calciomercato Juventus: occasione dal Real, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Ma Asencio è uno dei difensori più di prospettiva presenti nel calcio europeo. Il Real Madrid è pronto a privarsene e su di lui c’è il Milan da tempo. La Juventus sta cambiando e potrebbe anche effettuare un sondaggio. Per il momento non c’è nessuna trattativa e vedremo se nelle prossime settimane si potrà entrare nel vivo della trattativa.

Gestione cookie