Juve: blitz in Portogallo, arriva il nuovo bomber

Nonostante il futuro di Vlahovic e Kolo Muani è tutto da scrivere, i bianconeri si stanno muovendo per andare a prendere un nuovo rinforzo in quel reparto

È una Juventus che inizia a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di definire il futuro di Motta, Giuntoli si sta muovendo per andare a rinforzare la rosa. Come detto in più di un’occasione, molto dipenderà dal piazzamento in classifica. Con il quarto posto non è assolutamente prevista una rivoluzione. Qualche partenza ci potrebbe essere, ma non una squadra completamente cambiata. In caso di Europa League, allora, la situazione dovrebbe completamente stravolgersi. In questi casi il condizionale è d’obbligo anche perché non sappiamo quali saranno le scelte.

Pavlidis esulta dopo una rete
Juve: blitz in Portogallo, arriva il nuovo bomber (Lapresse) – spazioj.it

Intanto, però, dal Portogallo arrivano degli aggiornamenti importanti sul calciomercato della Juventus. Secondo le informazioni di A Bola, i bianconeri avrebbero messo nel mirino uno dei bomber del campionato lusitano. Una trattativa non facile considerato che al momento si parla di una clausola rescissoria importante, ma la partenza di Vlahovic e l’eventuale mancata conferma di Kolo Muani potrebbero portare magari a sondare il terreno per capire la fattibilità di questo affare.

Calciomercato Juventus: occhi in Portogallo, i dettagli

La Juventus è alla ricerca di un bomber. Kolo Muani, dopo una buona partenza, si è perso. La situazione di Vlahovic ormai la conosciamo tutti e toccherà a Giuntoli regalare al prossimo allenatore una punta di livello. Il sogno del direttore sportivo resta Osimhen. Il Napoli, almeno per ora, non apre sul nigeriano. Per questo motivo i movimenti sono anche su nomi differenti, ma che hanno mostrato già in stagione di poter rappresentare profili di assoluto livello.

In casa bianconera piacciono molto sia Gyokeres che Pavlidis. In questo momento, come riferito dal Portogallo, sembra essere più raggiungibile l’ipotesi del giocatore del Benfica che lo svedese nonostante un prezzo differente. Il secondo ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro anche se potrebbe essere ceduto ad una cifra inferiore. Il primo ha tanta concorrenza e questo rende molto difficile pensare ad una trattativa con lo Sporting.

La certezza è rappresentata dal fatto che entrambi sono giocatori importanti e di livello. La Juventus per il prossimo calciomercato ha messo nel mirino sia Gyokeres che Pavlidis ed ora vedremo cosa succederà. Molto dipenderà dal piazzamento in campionato e dalle mosse che farà Giuntoli nelle prossime settimane. Intanto, però, le voci iniziano a circolare e presto si entrerà nel vivo.

Gestione cookie