Ultim’ora Kalulu: la decisione è chiarissima, ecco cosa filtra da casa Juve

Ultim’ora Kalulu: la Juve ha deciso come muoversi e come agire con il difensore. Ecco cosa filtra dalla corte bianconera.

Pierre Kalulu sarà out anche contro il Como e non scenderà perciò in campo nella serata di domani, alle ore 20:45. La Juve punta a riaverlo quanto prima a disposizione ma ha scelto comunque di procedere con estrema cautela.

La Vecchia Signora ha deciso nel frattempo come muoversi e come comportarsi con il giocatore che è arrivato in un clima di diffidenza generale ma che ha poi decisamente convinto tutti.

Kalulu ancora fermo ai box: ecco cos’ha pensato di fare la Juve

Parlando di Andrea Cambiaso, in conferenza stampa, Thiago Motta ha fatto anche riferimento a Pierre Kalulu e ha detto: “Siamo felici e sono felice che Andre sia rimasto. Ha avuto sempre l’idea di restare. Domani non ci sarà, come non ci sarà Kalulu”.

Kalulu durante il riscaldamento
Kalulu ancora fermo ai box: ecco cos’ha pensato di fare la Juve (Lapresse) – Spazioj.it

La Juve contro il Como dovrebbe perciò schierarsi così: Di Gregorio; Savona, Gatti, Veiga, McKennie; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani.

Mentre Motta è impegnato a prendere le decisioni più giuste per il campo, la società ha però già in mente un piano ben preciso per il futuro del difensore. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la Juve ha scelto già di riscattarlo dal Milan, nelle cui casse arriveranno in estate 14 milioni di euro. La decisione è presa, ora la speranza è che possa tornare quanto prima in campo.

Gestione cookie