Mercato Juventus, asse incandescente con il Napoli: doppia ipotesi di scambio

Asse incandescente tra la Juventus e il Napoli, si lavora alla doppia ipotesi di scambio: la situazione.

Si avvicina a grossi passi l’avvio della sessione invernale di calciomercato fissata per giovedì 2 gennaio. La prossima finestra di mercato vedrà senz’ombra di dubbio la Juventus nuovamente protagonista considerando le varie operazioni a cui è chiamato Cristiano Giuntoli.

Oltre ai due difensori che dovranno rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal, non è escluso anche l’arrivo di un attaccante. Proprio questo potrebbe arrivare dal Napoli. Il principale indiziato è Giacomo Raspadori, da tempo pupillo di Giuntoli.

Calciomercato Juventus, scambio con il Napoli: Raspadori nel mirino

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha puntato il mirino su Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli, fuori dai ranghi di Antonio Conte, è in uscita dal club partenopeo e Giuntoli è pronto a sfruttare l’occasione per regalare l’ex attaccante del Sassuolo a Thiago Motta. Il club campano, invece, è interessato a Danilo e Nicolò Fagioli.

Calciomercato Juventus, Raspadori nel mirino: la situazione
Calciomercato Juventus Raspadori mirino situazione – LaPresse – spazioj.it

Il club torinese potrebbe inserire entrambi i giocatori nello scambio oppure un conguaglio economico privandosi così solo di uno dei due tesserati. Su Raspadori, però, c’è anche la Roma con cui i partenopei stanno ragionando su uno scambio con Lorenzo Pellegrini. Il principale problema qui è capire se il giocatore vuole lasciare la Capitale e successivamente si lavorerebbe per raggiungere l’intesa economica.

Gestione cookie