Juventus, McKennie non ha dubbi sul regalo di Natale: “Voglio questa cosa”

Weston McKennie non ha dubbi sul regalo di Natale, il centrocampista della Juventus ha le idee chiare: “Voglio questa cosa”.

A cinque giorni da Natale, la Juventus ha dedicato la giornata odierna varie iniziative benefiche. Oltre Vlahovic e Di Gregorio impegnati presso l’ospedale Regina Margherita, anche Weston McKennie si è reso protagonista di un gesto lodevole.

Il centrocampista statunitense, infatti, ha visitato l’oratorio San Paolo di Torino e successivamente ha rilasciate delle dichiarazioni a Sky Sport relative alla stagione finora, alla prossima sfida contro il Monza e non solo.

Le dichiarazioni di Weston McKennie dopo la visita all’oratorio San Paolo

Di seguito le parole di Weston McKennie a Sky Sport. “Mi piace aiutare i bambini e la gente, sono molto felice di essere qui. Oggi è un giorno speciale, siamo a ridosso di Natale, loro non si aspettavano che io fossi qui”. Il centrocampista statunitense ha poi proseguito parlando della prossima sfida contro il Monza. “Dobbiamo giocare come contro il Manchester City, con la stessa mentalità e con lo stesso atteggiamento. Speriamo nei tre punti”.

Le dichiarazioni di McKennie dopo la visita all'oratorio San Paolo
Dichiarazioni McKennie visita oratorio San Paolo – LaPresse – spazioj.it

L’ex Schalke 04 ha parlato anche della sua duttilità. “Sono un jolly, per me è normale giocare in tanti ruoli, quando gioco e riesco a dare una mano alla squadra sono felice. Riguardo i tanti pareggi, invece, il classe 1998 ha detto: “Ci vogliono più attenzione e pazienza per concretizzare”. Infine, McKennie ha svelato cosa desidera come regalo di Natale: “I tre punti contro il Monza domenica sera”.

Gestione cookie