Juventus Manchester City 2-0, arrivano le parole di Pep Guardiola durante la conferenza stampa post partita.
Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita durante la conferenza stampa di rito sulla Juventus di Thiago Motta. Continua a prolungarsi, così, il periodo difficilissimo dei citizens che nelle ultime 10 partite hanno collezionato una sola vittoria e tante delusioni tra Premier League e Champions League. Sulla gara di stasera ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ha svelato anche un clamoroso scenario passato.
Guardiola smentisce: “Non sono mai stato vicino alla Juventus”
L’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco ha rilasciato parole al miele per la Vecchia Signora. Rispondendo ad un giornalista che ha ricordato la celebre frase di Guardiola- “l’Atalanta è come andare dal dentista”- ha elogiato la Juventus: “È una grandissima squadra, gli auguro il meglio e le faccio i complimenti per la vittoria, il futuro appartiene a loro“.
Sullo scenario passato che ha visto il mister spagnolo vicino alla causa bianconera ha chiarito la situazione affermando nettamente di non esser mai stato concretamente vicino alla Juventus. Parole forti e chiare di un allenatore che sta vivendo il primo periodo davvero difficile al Manchester City e che a gennaio si giocherà una partita fondamentale contro il PSG per rimanere a giocarsi la Champions League.