Dalla Fiorentina alla Juventus, Giuntoli ci prova di nuovo: colpo in discesa

Cristiano Giuntoli sta programmando il futuro mercato della Juventus, la Vecchia Signora pesca ancora in casa Fiorentina per acquistare.

La Juventus pensa al mercato di gennaio, la finestra estiva di calciomercato può dare una grossa mano ai ragazzi di Thiago Motta. I bianconeri sono intenzionati a sfruttare delle occasioni di mercato che si stanno presentando nelle ultime ore.

Una di queste potrebbe arrivare dal campionato italiano, la Serie A. Più nello specifico, dalla Fiorentina. Dove la Juventus ha già comprato in passato, l’ultimo è stato Vlahovic.

Gosens limita Fabiano Parisi, ci prova la Juventus per il terzino italiano

La Juventus proverà a sfruttare l’occasione di mercato dalla Fiorentina: Fabiano Parisi. Mario Giuffredi, suo procuratore, ha dichiarato che sia lui che Biraghi a gennaio cambieranno squadra. Il terzino italiano sta trovando poco spazio alla Viola e vuole giocare di più, la Vecchia Signora potrebbe aver trovato l’alternativa perfetta a Cambiaso.

Parisi esulta
Gosens limita Fabiano Parisi, ci prova la Juventus per il terzino italiano (LaPresse) spazioj.it

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttosportFabiano Parisi potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il calciatore della Fiorentina, con cui ci sono buoni rapporti, sarebbe chiuso da Gosens e chissà che non possa trovare una sistemazione per gennaio.

 

Gestione cookie