Fagioli ha parlato nel post-partita di Juventus-Stoccarda e le sue parole hanno riferito l’analisi di quanto vissuto dal campo.
Nicolò Fagioli ha parlato, insieme a Thiago Motta e a Mattia Perin, subito dopo il fischio finale di Juventus-Stoccarda: il centrocampista ha fatto il punto della situazione sul match e riferito il proprio punto di vista dal rettangolo verde di gioco.
Fagioli ha detto la sua sulla sconfitta e ha sottolineato come da giovedì lui e i suoi compagni torneranno ad allenarsi alla Continassa con la testa sarà già rivolta all’Inter: le sue dichiarazioni.
Fagioli nel post-partita di Juve-Stoccarda
Nicolò Fagioli: a ‘Sky Sport’ ha dichiarato dopo la sconfitta in Champions League: “Lo Stoccarda è partito forte, hanno tenuto la palla poi alcuni episodi hanno indirizzato. Nessun contraccolpo, giovedì torneremo ad allenarci con la testa all’Inter. Analizzeremo la sconfitta per dare il meglio già contro l’Inter. Oggi loro occupavano bene con la palla la parte centrale del campo, siamo andati in confusione nel primo tempo, perdevamo palle facili e non riuscivamo ad andare davanti”.
“Abbiamo tutti caratteristiche diverse e ognuno deve dare meglio il campo, eravamo un po’ messi male in campo perché eravamo larghi e abbiamo fatto fatica. Piano offensivo? L’abbiamo preparata con gli esterni molto alti e i centrocampisti dovevano stare davanti. Ci siamo riusciti poco ad andare sugli esterni nel primo tempo e quella secondo me è stata la chiave”.