La Juventus può andare a pescare il prossimo colpo in Serie A? È arrivato un annuncio che stuzzica i tifosi: le parole colpiscono.
La Juve conta i giorni che mancano al rientro in campo in Serie A e poi per l’esordio in Champions League. Nell’ordine temporale, i bianconeri affronteranno prima l’Empoli in trasferta in campionato e poi il PSV Eindhoven nella massima competizione europea. Gli impegni saranno tanti e ravvicinati e la concentrazione dovrà essere massima. Nel mentre è poi anche arrivato un annuncio che sta stuzzicando l’attenzione dei tifosi bianconeri.
Le mosse di mercato della Juventus hanno colpito e stupito tutti, tifosi e non, ma per Giuntoli è stato solo l’inizio. Il nuovo ciclo, con Thiago Motta alla sua guida, è appena cominciato e punta in alto. A tal proposito, nelle ultime ore è saltata fuori anche un’altra indiscrezione e gli occhi sono stati puntati immediatamente su Dennis Man. Del giocatore ha parlato anche Gheorghe Popescu, leggenda del calcio rumeno.
L’ex calciatore ha detto la sua sull’esterno del Parma ad ‘Antena 1’ e con l’occasione ha fatto riferimento anche ai possibili scenari futuri che potrebbero venirsi a creare per il classe 1998. In Serie A, Man ha già attirato l’attenzione di molti, tanto che per il futuro sarebbe stato accostato a grandi club, come anche alla stessa Juve. L’annuncio, in questo senso, sta già facendo sognare.
Juventus interessata a Man? Spunta l’indiscrezione: le parole di Popescu non lasciano dubbi
Gheorghe Popescu ad ‘Antenna 1’ ha quindi dichiarato in merito al calciatore rumeno: “Man alla Juventus? È bello anche solo che se ne parli. Sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto“.
“Adesso – ha continuato – è anche finito in nomination come miglior giocatore del mese di agosto del campionato italiano, il che è straordinario, giocando in una squadra appena salita dalla seconda divisione. Ha avuto un inizio di stagione incredibile”.
Man ha esordito in Serie A decisamente bene, dopo essere stato uno degli assoluti protagonisti della promozione del Parma dalla Serie B la scorsa a stagione. I suoi scatti e il suo senso del gol, oltre al suo mancino educatissimo, hanno colpito in tantissimi. Così non è un caso e non stupisce che il suo nome inizi ad essere accostato ai club più importanti del campionato italiano. Juventus compresa. Non resta allora che attendere per comprendere cosa succederà in futuro sul mercato.