I bianconeri hanno accontentato i tifosi col nuovo acquistato che stamane ha avuto un approccio del tifo della Vecchia Signora.
I bianconeri stanno facendo di tutto per accontentare Thiago Motta e la prima uscita è stata entusiasmante per la dirigenza e per la tifoseria bianconera. Thiago Motta ha annichilato Cesc Fabregas e il suo Como sotto tutti i punti di vista. La società bianconera gli ha messo a disposizione un ottimo undici titolare e non finisce qui, neanche con l’acquisto confermato oggi.
Thiago Motta ha spostato il progetto Juve consapevole di ciò a cui andasse incontro e ad oggi se la sta cavando bene, assieme a lui erano stati sondati anche altri profili. Tra questi vi era anche quello di Conceicao, un Conceicao alla fine a Torino ci è arrivato.
Conceicao arrivato al J medical per le visite mediche
Francisco Conceicao ha fortemente voluto la Juventus, la formula è quella del prestito secco con 10 milioni al Porto. Una trattativa che pare inusuale ma più sensata se si pensa che la prossima estate i bianconeri potranno esercitare la clausola di 30 milioni sul giocatore per accalappiarselo a titolo definitivo.
Il portoghese dopo un eccellente campionato e un ottimo Europeo va ad aggiungersi nella scuderia di Thiago Motta, il tecnico italo brasiliano ha voluto insistentemente due esterni ed è stato accontentato. Adesso pronti all’all-in su Teun Koopmeiners.