Importanti novità arrivano in casa della Juve sulla trattativa con l’Atalanta per Koopmeiners, di seguito sono riportate le parole dell’annuncio.
Si prospettano giornate di fuoco in casa Juventus in vista della fine del calciomercato. In questi ultimi giorni, infatti, Giuntoli vuole realizzare ogni obiettivo che si era posto per questa sessione estiva. La dirigenza, quindi, lavora senza sosta sul mercato con l’obiettivo di migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare. I nuovi colpi di mercato aiuteranno, così, la rosa a tornare ad alti livelli per poter creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo.
Mentre la squadra di Thiago Motta è al lavoro per la trasferta di domani che vedrà la Vecchia Signora affrontare l’Hellas Verona, la società è concentrata sul mercato in entrata e in uscita. Nella giornata di ieri, infatti, ha chiuso gli arrivi di Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, che si vanno a sommare a quelli già ufficiali di Michele Di Gregorio, Cabal, Thuram e Douglas Luiz.
Ma per la nuova rosa di Thiago Motta ancora non sono finite le sorprese. Infatti, Giuntoli lavora su altri due nomi come quello di Jadon Sancho, attaccante del Manchester United e con il nome più caldo di questa sessione di mercato: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta.
Mercato Juve, le parole di Percassi sul futuro di Koopmeiners
Il primo nome sulla lista di Giuntoli per chiudere al meglio questa finestra di mercato non è ormai una novità e stiamo parlando del centrocampista Teun Koopmeiners. Per il giocatore olandese, la Juventus ha presentato nei giorni scorsi un’offerta complessiva da 59 milioni di euro, con 52 milioni di parte fissa e 7 di bonus. I bianconeri starebbero, quindi, attendendo una risposta dall’Atalanta che invece chiede 60 milioni per il calciatore. Nel pre partita di Atalanta-Torino, l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare anche dell’obiettivo di mercato della Juventus. Di seguito sono riportate le sue parole.
Luca Percassi ha parlato dell’obiettivo della società di questa estate e di alcuni cambiamenti inaspettati:
“L’obiettivo della società era di trattenere tutti i giocatori importanti della stagione. Nel corso questa estate siamo stati costretti a gestire delle situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni, le decisioni verranno prese per il bene della società”
Sulla questione Koopmeiners, infine, afferma come si vedrà nei prossimi giorni e sottolinea come tutte le decisioni verranno prese per il bene della società.