La Juventus è pronta a partire per la trasferta di Verona: ecco la lista dei convocati, con la decisione ufficiale su Danilo dopo i problemi fisici.
Nonostante le continue novità provenienti dal mercato, la Juventus è concentrata sulla partita di domani contro il Verona di Paolo Zanetti. La squadra di Thiago Motta vuole continuare a mostrare quanto di bello fatto vedere nella gara dell’Allianz Stadium contro il Como per rimanere a punteggio pieno dopo queste prime due giornate.
Come dichiarato direttamente dal tecnico bianconero, nella giornata di ieri Danilo non si era allenato con la squadra a causa di un trauma contusivo al tallone sinistro. Dopo l’allenamento andato in scena questo pomeriggio, è arrivata la decisione ufficiale di Thiago Motta sul difensore brasiliano.
Juventus, Danilo recupera per il match contro il Verona: la lista dei convocati
Dopo il trauma contusivo al tallone sinistro che lo aveva costretto a fermarsi, Danilo ha recuperato e sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta per il match del Bentegodi contro il Verona. Il brasiliano potrebbe però non partire dal primo minuto.
Ecco la lista completa dei convocati per la gara di domani contro il Verona: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio, Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Locatelli, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz, Vlahovic, Yildiz, Anghelè, Mbangula