Verso Verona-Juve in emergenza, tutte le contromosse di Motta: non mancano le sorprese

In casa Juve ci si prepara alla prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona, con qualche novità tra le fila bianconere.

Nella sponda bianconera di Torino cresce l’attesa in vista del prossimo match della Juventus. La Vecchia Signora sarà impegnata lunedì 26 agosto allo stadio “Bentegodi” contro l’Hellas Verona. Una sfida semplice solo sulla carta visto che gli scaligeri, nella prima giornata, si sono imposti per tre reti a zero contro il Napoli. I bianconeri, dopo la convincente prova di settimana scorsa (3-0 sul Como), arriveranno di slancio alla partita valevole per la seconda giornata di Serie A.

Verona-Juventus: diverse assenze nelle fila bianconere

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus affronterà la sfida del Bentegodi con diverse defezioni in rosa. Non saranno della partita Adzic, Milik, Thuram e Weah, oltre a Miretti che si trova a un passo dal trasferimento in prestito al Genoa. Dovrebbe invece arrivare il debutto dal primo minuto per Douglas Luiz, che nella scorsa partita si era seduto in panchina. Cambiaso va verso la titolarità nel tridente offensivo dietro la punta con Yildiz e Mbangula verso la conferma.

Verona-Juve: le ultime sulla partita
Verona-Juve: diverse defezioni per Thiago Motta – LaPresse – spazioJ.it

Per quanto riguarda invece la difesa, c’è un ballottaggio sulla fascia destra tra Danilo e Savona, ma attenzione alle possibilità per Kalulu di trovare già l’esordio con la maglia bianconera. Motta dunque sarà alle prese con l’ennesimo problema di formazione, in attesa di poter lavorare con la rosa completa e tutti i suoi uomini a disposizione.

Il morale dei tifosi rimane comunque elevato e la speranza è quella di vedere i propri beniamini continuare a vincere. A Motta il compito di risolvere l’emergenza, magari con qualche altra sorpresa inattesa.

Gestione cookie