Dopo l’annuncio ufficiale, i tifosi della Juventus sono pronti ad accogliere Thiago Motta. Il nuovo allenatore bianconero ha fatto rientro in Italia e presto inizierà la nuova avventura. Il video.
Per la Juventus è finalmente iniziata una nuova era, fatta di entusiasmo e di speranza, che porta il nome di Thiago Motta. L’ex allenatore del Bologna, reduce da una stagione straordinaria che ha riportato i Rossoblù in Champions League dopo sessant’anni, è atteso per un banco di prova ancora più importante. Dove è vietato sbagliare.
Con il suo rientro in Italia, dunque, può dirsi cominciata ufficialmente l’avventura ai piedi della Mole. E i tifosi non stanno più nella pelle.
Juventus: l’arrivo di Thiago Motta
Il nuovo allenatore della Vecchi Signora è atterrato poco prima delle 20:00 all’aeroporto di Milano Malpensa. Ma la direzione indica Torino, dove mercoledì 10 incontrerà i suoi nuovi giocatori per cominciare a preparare la stagione.
Prima del raduno con i calciatori, il tecnico è atteso al J Medical nella mattinata di domani insieme al suo staff tecnico. Con lo scoccare delle 10:00, dunque, sarà ufficialmente iniziata l’era Thiago Motta, che i tifosi bianconeri hanno atteso con tanta ansia.
Il capolavoro portato a termine alla guida del Bologna fa ben presagire per la Juventus, che vuole aprire un nuovo, lungo ciclo fatto di trofei e vittorie. Sensazione a cui i tifosi sembrano non essere più abituati.
Di seguito il video dell’arrivo del tecnico all’aeroporto milanese.
👋 Mister pic.twitter.com/SSt58QvQpy
— JuventusFC (@juventusfc) July 7, 2024