Juve, Chiesa verso l’addio: svelata l’indiscrezione di mercato

I bianconeri sotto richiesta di Thiago Motta, si apprestano a trovare la miglior pretendente per il cartellino di Federico Chiesa.

Thiago Motta non vede Chiesa nei suoi piani futuri, la Juventus ha quindi provveduto a metterlo sul mercato. Sull’esterno ci sono anche un paio di squadre italiane che per avere Chiesa dovranno sborsare una cifra pari a 20 milioni di euro.

L’esterno ex Fiorentina non è riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo con la Vecchia Signora e dopo un Europeo deludente potrebbe essere il periodo migliore per acquistare Chiesa. Certamente il calciatore dovrà essere meno pretenzioso circa le richieste economiche, per trovare squadra.

La Roma ha raggiunto l’accordo con la Juve per Chiesa

La Roma ha cercato di capire sin da subito quali fossero le intenzioni della Juventus col calciatore visto che piace parecchio a Daniele De Rossi. I Friedkin proveranno a portare il classe 97′ alla corte dell’ex tecnico della Spal.

Roma in pole per Chiesa
I giallorossi vogliono Chiesa a tutti i costi. (LaPresse) spazioj.it

Stando a quanto riportato dal noto giornalista Paolo Assogna, di Sky Sport, la Roma ha raggiunto un accordo con la Juventus per Chiesa sulla base di 20 milioni di euro. Il problema principale della trattativa è però la volontà del giocatore. Già nella passata annata non ha giocato la Champions League e non vuole che possa ripetersi.

Si è preso del tempo per riflettere e attendere piste estere, il Bayern sarebbe potuta essere un opzione ma domani l’esterno ex Crystal Palace Olise svolgerà le visite mediche.

Gestione cookie