Juventus, riconoscimento straordinario per Vlahovic: la notizia è di pochi minuti fa

Dopo una stagione da trascinatore che ha permesso alla Juventus di vincere la Coppa Italia, arriva il riconoscimento per Vlahovic.

La Juventus è attesa dall’ultima partita di questa stagione. Domani i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Monza di Raffaele Palladino, chiudendo così un’annata fatta di alti e bassi. La vittoria della Coppa Italia, che verrà festeggiata con i tifosi al termine della gara di domani, ha permesso ai bianconeri di tornare ad alzare un trofeo che mancava ormai da tre anni. La giornata di domani sarà anche l’occasione per salutare alcuni giocatori che diranno addio alla Juventus, tra cui Alex Sandro, che dopo 326 presenze, condite da 15 gol e 32 assist, non rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora. Sarà l’occasione anche per consegnare a Dusan Vlahovic un premio importante, riconoscimento assegnato direttamente dalla Lega Serie A.

Juventus, Dusan Vlahovic eletto miglior attaccante della Serie A

Dopo una stagione da trascinatore, condita da 18 gol e 3 assist, tra cui quello decisivo nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, Dusan Vlahovic è stato eletto miglior attaccante della Serie A di questa stagione. Vlahovic aveva già ricevuto questo riconoscimento nel 2021, quando ancora indossava la maglia della Fiorentina.

Dusan Vlahovic eletto miglior attaccante di questa stagione di Serie A
Juventus, Dusan Vlahovic eletto miglior attaccante di questa stagione di Serie A (LaPresse) spazioj.it

Il serbo è considerato un punto fermo della Juventus del futuro, con Giuntoli che ha intenzione di costruire la squadra partendo proprio da lui. La prossima stagione il numero 9 dovrà alzare ancora di più il livello, per cercare di trascinare la Vecchia Signora verso traguardi ancora più importanti.

Impostazioni privacy