Juventus-Monza, ora è ufficiale: data ed orario del match

Ora è ufficiale. La Lega Serie A ha reso note data ed orario dell’ultima giornata di Serie A, in particolare Juventus-Monza.

La Juventus ha preso la decisione netta di esonerare Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Coppa Italia. È chiaro che quanto successo nel post partita dell’Olimpico abbia messo la dirigenza bianconera con le spalle al muro, anticipando l’addio dell’allenatore toscano. Ora toccherà a Paolo Montero guidare la squadra nelle ultime due interlocutorie sfide di Serie A con Bologna e Monza.

Juventus-Monza, è ufficiale

Sembra un segno del destino e così potrebbe essere. Questa sera la Juventus scende in campo al Dall’Ara per sfida il Bologna di Thiago Motta che, a meno di ribaltoni, sarà il prossimo allenatore di Madama. Poi i bianconeri, sempre con Montero in panchina, se la vedranno con il Monza allo Stadium per chiudere questa travagliata stagione.

È ufficiale l'orario di Juve-Monza
Juventus-Monza, data ed orario (LaPresse) – SpazioJ

In particolare sono ora ufficiali data ed orario dell’ultima giornata di Serie A. Infatti Juventus-Monza andrà in scena sabato 25 maggio alle 18 allo Stadium di Torino. In quest’occasione i bianconeri dovrebbero festeggiare con il proprio pubblico la vittoria della Coppa Italia, con la consueta cerimonia dell’esposizione del trofeo.

Un epilogo che avrebbe visto Allegri protagonista un’ultima volta davanti al proprio pubblico, saltato però per una “pirlata“, come l’ha definita il direttore di Tuttosport Guido Vaciago. Tant’è che la Juventus se n’è già fatta una ragione: dopo la partita contro il Monza partirà per davvero la prossima stagione.

Impostazioni privacy