La Juventus ha ufficializzato l’apertura della campagna abbonamenti per la prossima stagione. C’è una novità per i tifosi.
La Juventus ha centrato l’arrivo in Champions League, grazie alla vittoria dell’Atalanta sulla Roma. Ora però Madama deve ritrovare sé stessa per la prossima stagione, con l’obiettivo di uscire da questa giravolta di stagioni insipide. È chiaro che la società stia già pensando al futuro, sia lato sportivo che extra campo. Infatti la Juventus ha comunicato quando e con che modalità inizierà la campagna abbonamenti per il prossimo anno.
Juve, abbonamenti 2024/25
La Juventus sta per aprire la campagna abbonamenti della prossima stagione, intitolata “Our Space“. In particolare sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento dal 23 maggio ed acquistandolo entro il 30 di giungo è possibile avere determinati tipi di sconto. Inoltre sono sempre aperte le soglie ridotte, come quelle per Under 14 ed Under 28.
In più Juventus ha deciso di introdurre un nuovo tipo di abbonamento, denominato STAR. In particolare nel pacchetto saranno comprese le 19 gare di campionato, quella degli ottavi di Coppa Italia e le quattro casalinghe della prossima Champions League (4 visto il nuovo format della competizione, ndr).
In realtà, per chi già possiede un abbonamento, la fase di rinnovo partirà il 21 maggio. Infatti dal 21 al 23 maggio sarà possibile rinnovare l’abbonamento per chi non ha la possibilità di mantenere il proprio posto, mentre dal 23 maggio al 10 giugno partirà il rinnovo libero. Quindi dal 12 giungo sarà aperta le vendita libera degli abbonamenti, mentre dal mese di luglio i prezzi subiranno una variazione, come indicato per la promozione iniziale.