Colpo di scena Juve: un ex Napoli se parte Bremer

I bianconeri sono aperti a ogni scenario: se parto il centrale brasiliano pronto l’assalto che farebbe rumore.

La Juventus si prepara a dei mesi bollenti. Tra il futuro di Allegri e della rosa, Giuntoli è pronto a decisioni difficili e a colpi di scena improvvisi. I bianconeri non vogliono lasciare nulla al caso e la dirigenza arriverà più organizzata che mai a una finestra di mercato fondamentale. Un’estate così importante per il futuro non si vedeva a Torino da molto tempo.

Trovato il sostituto

I bianconeri si stanno preparando a tutto. Gleison Bremer non è in vendita ma a fronte di offerte faraoniche il brasiliano, la Juventus sarebbe pronta a salutarlo. In questo senso Giuntoli avrebbe già individuato l’eventuale sostituto in casa di partenza. L’indiziato numero uno è Kim Min-Jae. Avete letto bene. Il centrale che l’anno scorso è stato assoluto protagonista della cavalcata Scudetto partenopea è un profilo che piace alla Vecchia Signora.

Kim piace alla Juve
L’ex centrale del Napoli piace alla Juve (Lapresse) – spazioj.it

Il coreano è passato la scorsa estate al Bayern Monaco per una cifra sui 50 milioni ma non ha mai trovato continuità di rendimento. Kim in stagione ha disputato 28 partite totali fino a qui ma spesso è in ballottaggio con Upamecano o De Ligt. Sul giocatore c’è una grande concorrenza, dall’Inter allo stesso Napoli, che sogna il ritorno.

A spaventare più di tutto sono gli 8 milioni di ingaggio a stagione il centrale percepisce dai tedeschi. Per ora sono solamente congetture ma se la Juve dovesse ricevere offerte importanti per Bremer, intavolerebbe certamente una discussione con i bavaresi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()