Juventus, beffa in arrivo? Zirkzee si allontana

La Juventus lavora sul mercato e ha puntato gli occhi sul giocatore del Bologna Zirkzee, operazione però non facile, di seguito riportate tutte le novità

La Juventus si prepara alla prossima partita in programma del campionato che andrà in scena domani, domenica sette aprile, alle ore 20.45 in casa contro la Fiorentina. Entrambe le squadre arrivano dalla vittoria dell’andata della semifinale di Coppa Italia aspettando di giocare poi il ritorno, ma per i bianconeri è una partita fondamentale sia perché deve ritornare a vincere in campionato ma anche in ottica classifica di Serie A.

Attualmente, infatti, la Juventus è al terzo posto ma a separarla dal quarto posto c’è una distanza molto sottile. Se i bianconeri hanno cinquantanove punti, il Bologna che è subito sotto ne ha cinquantasette quindi solo due punti di distanza.

Se le partite di andata di campionato per la Vecchia Signora sono andate molto bene tanto da duellare con l’Inter per la futura vittoria dello Scudetto, non si può dire la stessa cosa con le partite del ritorno della Serie A. Molti sono, infatti, i punti persi dalla squadra di Allegri ma che in ogni caso è ora concentrata per il finale della stagione e gli obiettivi rimasti ovvero quello di arrivare in Champions il prossimo anno e la finale di Coppa Italia.

Dagli obiettivi dipende anche il mercato che la società bianconera andrà a fare con la consapevolezza di voler migliorare la squadra per renderla ancora più competitiva sotto ogni aspetto.

Mercato Juventus: l’idea Zirkzee potrebbe non realizzarsi

La Juventus si muove, quindi, già sul mercato estivo e ha puntato gli occhi sul giocatore del Bologna Joshua Zirkzee che sta facendo innamorare tutti gli appassionati di calcio. L’attaccante classe 2001 sinora in questa stagione ha totalizzato trentuno presenze in totale tra Serie A e Coppa Italia realizzando ben undici gol e sei assist. La stagione da protagonista del giovane giocatore sta attirando però diverse big e questo potrebbe essere un problema per la Vecchia Signora, di seguito riportate le ultime novità.

Joshua Zirkzee obiettivo di mercato Juve ma potrebbero esserci complicazioni
Nella foto è presente l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee (LaPresse)- spazioj.it

Secondo quanto riportato dell’esperto di mercato Nicolò Schira sulla piattaforma X sul giocatore Zirkzee non c’è solo la Juventus, ma anzi sul giocatore ci sono interessamenti da parte del Milan, Manchester United e Arsenal.

I Gunners hanno già incontrato il suo agente Kia Joorabchian e i primi colloqui sono stati positivi. Inoltre, hanno osservato Zirkzee in diverse partite in questa stagione, ottenendo parere favorevole da Mikel Arteta.

Inoltre, anche il Bayern Monaco, squadra dove Zirkzee ha già giocato, starebbe pensando di riprendere l’attaccante pagandolo solo 40 milioni grazie alla clausola inserita nel contratto prima di venderlo al Bologna che vale appunto solo per la squadra tedesca.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()