Juventus, colpo di scena sul mercato: addio al senatore

Colpo di scena in casa Juventus, la notizia di calciomercato stupisce tutti. Addio al senatore, c’è preoccupazione tra i tifosi.

Dopo la vittoria nella gara di Coppa Italia contro la Lazio, in casa Juventus si è tornato ad esultare e gioire in vista della sfida di Serie A. Infatti, domenica alle ore 20:45 la Fiorentina verrà ospitata all’Allianz Stadium in un match che vale moltissimo da entrambe le parti. Contro i biancocelesti i leader si sono caricati la squadra sulle spalle e calciatori come Chiesa e Vlahovic hanno fatto la differenza con dei bei gol. Anche Cambiaso e Danilo hanno offerto una grande prestazione, ma quest’ultimo potrebbe stupire e non poco i supporters bianconeri.

Il capitano della Juve è un pilastro della difesa e del gruppo, ma non è da escludere che possa salutare a fine stagione e cercare un nuovo club. La notizia ha lasciato senza parole i tifosi e c’è preoccupazione per un suo possibile addio, che farebbe male a tutti visto il legame che si è creato tra il brasiliano e il club bianconero.

Danilo-Juve, due strade per il futuro

Secondo quanto riferisce Repubblica, l’ex difensore del Manchester City potrebbe lasciare la Juve in estate. Infatti, la dirigenza starebbe valutando due strade da percorrere. La prima è quella di tenerlo fino a scadenza del contratto, la seconda è quella di monetizzare con una sua cessione già durante questa finestra di calciomercato. Una decisione non facile per il club, che dovrà considerare anche la sua volontà e il livello di importanza che ha all’interno del gruppo.

Juve: Danilo può salutare
Danilo potrebbe lasciare la Juventus – LaPresse – spazioj.it

Qualora Danilo dovesse rimanere a scadenza, non è da escludere un rinnovo che consacrerebbe il suo amore per la Juventus e gli permetterebbe di concludere la carriera a Torino. Al momento però non ci sono novità e l’ipotesi del quotidiano ha spaventato tutti. Inoltre, una sua partenza comporterebbe un doppio sforzo in estate per la Juventus, che deve comunque intervenire sul mercato per garantire al tecnico un altro centrale di livello.

I piani estivi cambierebbero senza alcun dubbio e i dubbi in vista della prossima stagione sono molti. Sarà da capire se i leader di questa squadra resteranno a Torino per far tornare il club ai livelli di un tempo e vincere scudetti e coppe. Al momento i ragazzi devono rimanere concentrati su un finale di stagione dove c’è da assicurarsi un posto in Champions e provare ad alzare la Coppa Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()