Dall’Inghilterra, il titolarissimo può partire: il Manchester United fa sul serio

Calciomercato Juventus – il titolarissimo può partire, la notizia arriva dall’Inghilterra. A fare sul serio è il Manchester United.

La pausa nazionali non sconcentra la Juventus, che è già lavoro per la prossima sfida di campionato. La Serie A è ferma ma i bianconeri non vedono l’ora di ricominciare per invertire il trend negativo delle ultime partite, che li ha visti in netto calo e nel periodo più difficile della stagione. Servirà un gran finale di stagione per tornare avanti al Milan e chiudere almeno al secondo posto, dopodiché ci sarà il mercato, che potrebbe presentare qualche insidia.

Infatti, nella giornata di oggi è arrivata una notizia che non ha fatto molto piacere ai tifosi bianconeri. Si tratta di Gleison Bremer, che ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro e potrebbe addirittura lasciare il club bianconero a fine stagione. La notizia ha spaventato i supporters, che non vogliono privarsi del centrale brasiliano.

Bremer-Juve, sarà addio? Lo United può pagare la clausola

Secondo quanto riferito dal The Mirror, il Manchester United è sulle tracce dell’ex Torino e le sirene inglesi in casa Juventus aumentano. Da parte dei Red Devils c’è grande volontà di accaparrarsi Bremer e potrebbe anche essere pagata la clausola. Con tutta probabilità Varane saluterà da svincolato e l’alternativa a Bremer è il 21enne Branthwaite dell’Everton, in questo caso il rischio riguarda il prezzo. Il difensore bianconero costerebbe meno ed è un nome caldo in casa United.

Juve: Bremer può partire
Gleison Bremer – LaPresse – spazioj.it

La Juventus in questo momento non può permettersi di perdere un difensore del calibro di Bremer. Danilo e Alex Sandro non garantirebbero sotto il punto di vista fisico, Gatti e Rugani vanno affiancati a difensori molto forti. Il possibile ritorno di Huijsen costringe comunque la Juve a non privarsi di una colonna portante della difesa come Bremer, che in questo momento garantisce continuità e prestazione fisica ai bianconeri.

Sarà un calciomercato estivo pieno di colpi di scena e la possibilità che Cristiano Giuntoli debba trovarsi a far fronte a situazioni spiacevoli c’è. La dirigenza bianconera dovrà inoltre decidere il futuro di Vlahovic e Chiesa, non sicuri della permanenza. Una finestra di mercato al cardiopalma che il club bianconero deve vivere da protagonista.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()