Bremer-Juve, nebbia fitta sul futuro: in arrivo un’offerta da capogiro

Gleison Bremer è uno dei profili difensivi più ricercato nel mondo del calciomercato. Alla Juve può arrivare una super offerta.

È chiaro che la Juventus abbia non solo voglia, ma la necessità di tornare alla alla vittoria. Vittoria che manca da quattro turni di campionato, in cui Madama ha ottenuto solamente due punti. Infatti i bianconeri hanno perso contatto dalla vetta della classifica, di cui l’Inter è ormai padrona assoluta, facendosi recuperare anche dal Milan. Poi anche i rossoneri sono incappati in un momento quantomeno strano, perdendo a Monza contro i brianzoli. Tuttavia in casa Juve c’è un certo tipo di allarme: i gol subiti. Se in fase offensiva Madama ha sempre fatto fatica, dietro l’involuzione è evidente.

Il caso lampante è Verona: la Juventus ha subito due gol contro una delle ultime della classe, con società allo sbando annessa. In particolare, escludendo l’eurogol di Folorunsho, è a seconda marcatura degli scaligeri a preoccupare. La linea della Juventus si è mossa malissimo, concedendo una prateria tre le proprie maglie che ha poi portato al gol di Noslin. Poi Rabiot ha messo in parte tutto a posto, ma il problema rimane. Soprattutto considerando l’assenza di Gleison Bremer, pilastro della retroguardia bianconera. Ora però la Juve rischia: lo United fa sul serio per il centrale brasiliano.

Mercato, United su Bremer

Non è un segreto che Gleison Bremer sia vista come uno dei difensori centrali più interessanti del panorama europeo. Forza fisica che rasenta lo strapotere, forte di testa con diversi gol all’attivo e ottime letture: sono queste le caratteristiche che stanno spingendo il Manchester United a farci più di un pensiero. In particolare, secondo Tuttosport, i Red Devils sono seriamente disposti a fare sul serio per il roccioso centrale bianconero. Tuttavia la Juve sa bene che Bremer è troppo importante per la propria difesa, come la partita di Verona ma dimostrato e mostrato alla dirigenza di Madama.

Bremer e le sirene di mercato
Mercato, United su Bremer (LaPresse) – SpazioJ

Quindi è chiaro che la Juventus non voglia privarsi del proprio gigante. Tuttavia nel mercato tutto è in movimento ed esiste una sola certezza: non ci sono certezze. Sembrerà un paradosso, ma è la realtà. Di conseguenza è possibile che, nonostante l’importanza del brasiliano, Madama possa ascoltare qualche tipo di offerta. Secondo Tuttosport, quest’offerta dovrebbe essere almeno di 70-80 milioni di euro. Tradotto: per Bremer si spende tanto o non si muove. Anche così una società può dare importanza ad un giocatore che, fin qui, in bianconero è migliorato tantissimo. Però ormai abbiamo imparato che il calciomercato conosce solamente le sue regole, senza guardare in faccia a nessuno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()