Giuntoli frega il Milan: è successo nelle ultime ore

Giuntoli si conferma ancora Re del calciomercato. Il DS bianconero anticipa tutti e frega il Milan per giocatore. È successo nelle ultime ore

Il calciomercato è in pieno ciclone in questi giorni, dove i tifosi hanno la possibilità di potersi sbizzarrire leggendo nomi di diverso tipo affiancati alla propria squadra.

In questo periodo le società cercano di mettere una toppa laddove ci sia una necessità, un buco da colmare. Oppure si pensa già al futuro, andando a studiare quei profili di giocatori il cui contratto è prossimo alla scadenza. Soprattutto il nostro campionato non è nuovo a scelte simili, laddove non è possibile poter competere da un punto di vista monetario con gli altri top club, lo si fa con l’astuzia e la furbizia.

Calciomercato, Giuntoli soffia il colpo al Milan

La Juventus deve abituarsi a questa nuova dimensione, in cui non può competere con società di altre campionati. Purtroppo l’eliminazione dalle coppe europee è stata una mazzata da un punto di vista monetario. Per tanto è importante esser lesti in altri aspetti, per far sì che la rosa venga ugualmente rinforzata.

Giuntoli accelera e soprassa il Milan
Giuntoli su popovic – ansa – spazioj.it

La parsimonia è sicuramente da sempre uno dei punti forti di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo ai tempi del Napoli ha abituato ad operare con poco, ma a fare sempre ottime plusvalenze, sintomo del suo fiuto e della sua bravura alla ricerca dei talenti.

Secondo quanto riportato dal profilo di X ufficiale di Romeo Agresti, la Vecchia Signora ha messo nel proprio mirino Matija Popovic. Centravanti, classe 2006, dunque solo diciotto anni per fuoriclasse in forza al Partizan. Il giovane nato in Germania, naturalizzato serbo, è praticamente svincolato, ed è stato ricercato anche dal Milan. Da sottolineare la grande versatilità data la capacità di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e l’abilità si svariare anche sulla trequarti.

I rossoneri infatti avevano quasi chiuso per l’acquisto di Popovic, tanto che il 18enne è anche arrivato ieri a Milano e aspetta solo il via libera per le visite mediche. Stando a quanto riportato dal giornalista però, Giuntoli avrebbe inserito la freccia sorpassando la società rossonero. C’è da capire se si è trattata di una semplice azione di disturbo o di un vero assalto e quanta intenzione abbiano i bianconeri di andare fino in fondo per l’acquisto del baby bomber slavo.

Un vantaggio di cui sicuramente la Juve può godere è contare della possibilità di poter far crescere Popovic anche nella Next Gen, in cui potrà ritagliarsi eventuale maggior spazio. Dunque lecito aspettarsi l’ennesima battaglia di calciomercato, tra due top della nostra Serie A.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()