Juventus, il coraggio di osare: mercato stravolto

La Juventus è concentrata sulle mosse del mercato di gennaio. Di seguito però è riportato il consiglio di osare per i bianconeri.

La Juventus è concentrata sul campo in vista delle prossime partite. Dopo il pareggio con l’Inter e la vittoria a Monza al novantaquattresimo, venerdì sera alle 20.45 andrà in onda la partita contro il Napoli, quinto in classifica con ventiquattro punti. Attualmente i bianconeri, invece, sono secondi in classifica con soli due punti di distanza dall’Inter che è al primo posto.

Ma non solo, la Vecchia Signora continua a lavorare senza sosta sulle prossime mosse di mercato in vista di gennaio sia in uscita che in entrata per trovare la migliore occasione per rendere ancora più competitiva la squadra di Massimiliano Allegri.

Vari nomi sono già stati associati alla squadra, infatti, il team bianconero è alla ricerca soprattutto dei ruoli come quello dei centrocampisti dal momento che Pogba e Fagioli sono squalificati, ma anche qualche possibilità in attacco o meglio, per essere ancora più precisi, un esterno offensivo.

Le parole di Marocchino sul mercato della Juventus

Domenico Marocchino, ex giocatore italiano centrocampista bianconero, è stato ospite su Rai Sport ed è intervenuto lasciando una sua dichiarazione parlando della Juventus.

Il consiglio di Marocchino sul mercato della juventus
Nella foto: Hans Nicolussi Caviglia (LaPresse)- spazioj.it

Di seguito sono riportate le sue parole e il suo consiglio per il mercato dei bianconeri

“Rinforzi a centrocampo? La Juventus dovrebbe avere il coraggio e secondo me Allegri ce l’avrà di confermare Nicolussi Caviglia perché quando in centrocampista riesce a stare nel vivo del gioco percorrendo distanze corte vuol dire che è un giocatore intelligente. Questo ragazzo è molto bravo”.

In questo inizio campionato, infatti, Hans Nicolussi Caviglia ha totalizzato tre presenze e realizzato un assist alla sua seconda partita da titolare, trovandosi pronto a partire sin da subito in campo a causa dell’infortunio di Manuel Locatello, che lo ha visto rimanere fuori dall’undici titolare.

La Juventus, continua comunque, a monitorare le possibili situazioni che si verranno a creare durante il mercato di gennaio per trovare il miglior giocatore che possa aiutare la squadra di Massimiliano Allegri nell’obiettivo di rimanere entro le quattro posizioni per la zona Champions League e sognare la vittoria dello Scudetto. In programma ci sono vari nomi e la Vecchia Signora,finchè sarà possibile, insisterà sulle formule di prestito con diritto, e non di obbligo, di riscatto.

In questo mercato invernale in ogni caso ci si aspetta una Juventus protagonista in prima linea.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()