Iling-Junior svela il perché ha scelto la Juve: le parole sono da brividi

Iling-Junior è stato ospite del nuovo podcast della Juventus su YouTube e tra i temi affrontati il giocatore ha raccontato cosa l’ha spinto a scegliere i colori bianconeri.

La Juventus ha deciso di aprire un nuovo podcast su YouTube: Stories of Strenght. Nella puntata di oggi il tema era incentrato sul ruolo della salute mentale negli sport giovanili motivo per il quale ad intervenire sono stati due giovanissimi della Juventus: Samuel lling-Junior e Timothy Weah.

Nel corso dell’intervista ad Iling-Junior è stato anche chiesto il perchè di aver scelto di andare proprio alla Juventus. Di seguito le parole del giocatore:

“È stata una non-decisione. La Juve ha una mentalità vincente, vincere è tutto. Se non è vincere, non si parla d’altro. Nella tua carriera vuoi vincere e arrivare qui ti permette di farlo. Sono inglese ma il mio lavoro è a Torino”.

Iling-Junior e la confessione sulla Juve: le parole

Poi Iling ha parlato anche di come si è integrato nella prima squadra, pur essendo così giovane:

Iling Junior e le parole sulla Juve
Iling-Juve: le dichiarazioni del giocatore (lapresse) spazioj.it

“Non è stato complicato arrivare in prima squadra, siamo sempre da una parte e dall’altra. Avevo già fatto allenamenti con la prima squadra, c’erano giocatori che parlavano in inglese, conosco un po’ di italiano, parlo pure francese. Che aiuta”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()