Allarme Juve, si ferma il big: Allegri ora è preoccupato

Preoccupazione in casa Juve, uno dei big di Max Allegri è costretto a fermarsi dopo la gara contro il Lecce di ieri sera. A rischio la gara contro l’Atalanta? Tutti i dettagli.

Dopo la brutta sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo di sabato scorso, la Juventus doveva dare una risposta in campo, sia per ritrovare una mentalità che sembra aver un pò aver vacillato sia per farsi perdonare dai tifosi, per la brutta prestazione dell’ultimo match. Sicuramente ieri non è stata una prestazione brillante quella della squadra di Max Allegri, ma dopotutto la cosa più importante per ritrovare fiducia era vincere ed è bastato un successo ‘di corto muso’ per portare a casa i tre punti. 1 a 0 al Lecce, decide il gol del polacco Milik.

Vlahovic alle prese con la lombalgia: salta l’Atalanta?

Oggi però è un nuovo giorno e alla Continassa non si può sprecare tempo dato che i bianconeri devono già preparare la gara con l’Atalanta in programma per domenica pomeriggio primo ottobre alle 18:00. Per la Juve sarà il secondo big match della stagione e sarà il momento giusto per dare un’ennesima risposta positiva e far capire a tutti che l’obiettivo è comunque quello di restare lì tra le prime posizioni.

Gli allenamenti di questa mattina hanno visto ancora Moise Kean lavorare a parte dopo il problema alla tibia di cui aveva parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa nel pre partita contro il Lecce. C’è un altro problema che preoccupa e non poco i tifosi bianconeri.

Un big a rischio per l'Atalanta
Si ferma un big bianconero (lapresse) spazioj.it

Si tratta di Dusan Vlahovic che dopo i problemi avuti lo scorso anno con la pubalgia, adesso è alle prese con la lombalgia.  Per fortuna però l’attaccante non dovrebbe comunque essere in dubbio per la partita contro l’Atalanta. Uno stop che – anche se non grave – tiene in allarme la società e i tifosi. Vlahovic è la stella del club e in queste settimane tutti hanno visto che la Juve non può farne a meno. Soprattutto adesso che sembra aver trovato il perfetto equilibrio lì davanti con Federico Chiesa, dividerli adesso sarebbe un vero peccato, anche perchè ormai i tifosi sono completamente impazziti per questo duo offensivo, che l’anno scorso è stato quasi impossibile vedere.

Domenica a Brergamo sarà importante fare una gara di carattere contro la Dea di Gasperini e per farlo è necessario che tutti i giocatori bianconeri siano in perfette condizioni fisiche e mentali, motivo per il quale Vlahovic non può di certo mancare.

Impostazioni privacy