“Questa è una debolezza”: Juventus, Bugo attacca Bonucci

Bugo, cantante e tifoso juventino, ha criticato Leonardo Bonucci per l’ultima intervista che l’ex bianconero ha rilasciato

La storia tra Leonardo Bonucci e la Juventus si è complicata nell’ultimo periodo, fino ad arrivare all’addio definitivo dell’ex capitano al club bianconero. Infatti, prima della fine del calciomercato, la Juve aveva annunciato che Bonucci sarebbe stato fuori rosa e, da quel momento, il difensore italiano ha cercato la soluzione ottimale per poter portare avanti la sua carriera calcistica in una squadra europea.

Inizialmente, infatti, Bonucci era accostato a diversi club stranieri, tra cui anche alcuni che militano nel campionato americano ed arabo. Tuttavia, l’ex capitano bianconero ha rifiutato queste offerte arrivate all’ex capitano, da squadre che non giocano e i campionati europei, poichè l’obiettivo di Bonucci è quello di rimanere in Europa per potersi aggiudicare la convocazione nella nazionale italiana per Euro 2024. Fortunatamente, al difensore era interessato l’Union Berlino, club tedesco della Bundesliga, dove Bonucci gioca attualmente con una maglia da titolare.

Diversi giorni fa, Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista indossando la maglia della squadra tedesca, tuttavia, Bugo, cantante e tifoso della Juventus, ha criticato le parole e l’atteggiamento del difensore.

Le dure parole di Bugo su Leonardo Bonucci

Le parole di Bugo riguardo Bonucci sono state piuttosto dure. Infatti, il cantante ha definito Bonucci come una persona debole che voleva semplicemente provare il contrario in televisione.

Bonucci Juve
Bugo critica l’intervista di Bonucci (ansa) spaziojuve.it

Ecco cosa ha detto a riguardo sul suo profilo X ufficiale:

Ho visto l’intervista integrale a Bonucci. Ho visto un uomo ferito e orgoglioso, anche troppo. E spaventato.

Successivamente, Bugo ha anche affermato che Bonucci, in quell’intervista, gli ricordava Cristiano Ronaldo due anni fa, in una sua vecchia intervista.

Mi ha ricordato l’intervista in Tv che fece Cristiano un paio di anni fa. A mio avviso, in entrambi i casi il bisogno di mostrarsi forti in Tv però è una debolezza. Detto questo, ho grande rispetto per Leo come ce l’ho ancora per Ronaldo“.

La stagione di Leonardo Bonucci all’Union Berlino

Il campionato tedesco è iniziato da poche settimane, tuttavia, Bonucci, ha dimostrato le sue qualità anche in Germania. Infatti, il difensore italiano, nel match di Champions
League contro il Real Madrid ha guadagnato una maglia da titolare. Inoltre, la sua prestazione nella partita è stata ottima poichè Bonucci è riuscito più volte a bloccare i tiri della squadra spagnola, riuscendo così a difendere nel migliore dei modi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()