Juventus al lavoro per blindare il suo gioiellino, l’offerta di Giuntoli

Il DS Giuntoli è al lavoro per blindare il baby talento bianconero: pronta l’offerta.

In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società.

I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. Alcuni di questi sono stati promossi in prima squadra, e si stanno dimostrando delle buone alternative per la formazione di Allegri.

Calciomercato Juventus, il baby talento verso il rinnovo

Uno di quei giocatori che è salito dalla Next Gen èSamuel Iling-Junior, attaccante inglese classe 2003: il baby talento bianconero piace tanto ad Allegri, che lo ha utilizzato anche nella passata stagione in varie occasioni, anche nelle partite europee.

Iling verso il rinnovo? SI tratta
Iling-Junior rinnovo LaPresse spaziojuve.it

Iling, che può giocare da attaccante ma anche da esterno in un centrocampo a 5, quest’anno ha a che fare con la concorrenza di Cambiaso e Kostic, ma l’allenatore bianconero non ha voluto rinunciare al giovane calciatore.

Anzi, la Juventus, con Giuntoli in prima sfida, starebbe pensando di rinnovargli il contratto: come riporta calciomercato.com, la società bianconera ha proposto al giocatore un aumento di contratto e una scadenza prolungata al 2027. Una mossa che permetterebbe di blindare il giovane attaccante, in ottica plusvalenza. I contatti sono avviati, ora tocca agli agenti dire la propria.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()