Juventus, cambia l’orario della partita: il motivo è sorprendente

La sfida tra Atalanta e Juventus cambia orario. Infatti la gara della settimana giornata non si giocherà come da programma.

La Serie A sta entrando nel vivo dopo la fine della pausa nazionali. In particolare per la Juventus che è balzata in seconda posizione in classifica alle spalle dell’Inter. I bianconeri hanno infatti trovato tre punti pesanti contro la Lazio che gli hanno permesso di scavalcare il Milan, sconfitto nel derby.

Atalanta-Juve, cambia tutto

Inoltre la Juve viaggia spedita verso le prossime giornate di Serie A, ovviamente non passando per le coppe europee. Infatti la Vecchia Signora se la vedrà prima con il Sassuolo e Lecce, poi con l’Atalanta in un’altra sfida che si preannuncia delicata per il percorso della squadra di Allegri.

Atalanta Juve orario
Atalanta-Juve, il nuovo orario (ANSA) – SpazioJ

In particolare la partita con la Dea vedrà un cambiamento importante. Infatti l’orario della gara è stato modificato in questi istanti, di conseguenza si giocherà alle 18, invece che alle 20:45.

Il motivo riguarda la Ryder Cup, maggior competizione di golf, e la Roma. Infatti la sfida tra Team Europe e Team USA si disputerà quest’anno a Roma. Di conseguenza il prefetto della Città Eterna ha optato per spostare la gara interna dei giallorossi alle 20:45, così la Juve verrà anticipata alle 18, come comunicato dalla stessa società.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()