Doppia cessione per la Juventus: fissate le visite mediche

I bianconeri continuano il lavoro di sfoltimento della rosa. Due giocatori vicinissimi all’addio al club, c’è la data delle visite mediche!

Il nuovo direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, durante questa sessione di mercato ha lavorato parecchio per sfoltire la rosa di Max Allegri. Un solo acquisto (Timothy Weah), ad oggi, per la società che ha lavorato maggiormente per sistemare i bilanci e limare al meglio la rosa.

Due giovani sono vicinissimi alla firma verso un club di Serie A. La società ha ritenuto opportuno far vivere ai due una stagione da protagonisti nel massimo campionato italiano, piuttosto che passare gran parte dell’annata in panchina a Torino. Le visite mediche sarebbero state già fissate per la prossima settimana, ecco quando!

Affare fatto, i due talenti verso il prestito in Serie A!

Il Frosinone si prepara ad accogliere i due giovani talenti della Vecchia Signora. Il club ciociaro ha quasi chiuso per l’arrivo dei due attaccanti. Kaio Jorge e Matias Soulé passeranno alla neopromossa per vivere al meglio la stagione ed acquisire minutaggio importante in vista di un loro ipotetico futuro in prima squadra.

Doppia cessione per la Juventus: fissate le visite mediche
Matias Soulé – ANSA – spazioj.it

Il club bianconero ha ritenuto opportuno lasciare entrambi in prestito in Serie A, piuttosto che vivere il resto della stagione in spola tra prime e seconda squadra senza acquisire un minutaggio elevato nel massimo campionato. Sui due giovani vi era tanta concorrenza di club come Betis Siviglia e Udinese. Il club ciociaro si era mosso in anticipo ed ha battuto le rivali nella corsa ai due talenti.

L’Udinese si era inserita nelle ultime ore per provare ad acquisire in prestito Kaio Jorge data la vicinissima chiusura dell’affare Beto-Everton. La Juventus ha però mantenuto la parola data da tempo al Frosinone, dandole la priorità per essersi mossi d’anticipo.

Secondo Sky Sport, il brasiliano e l’argentino sosterranno le visite mediche già nella mattinata di lunedì per poi aggregarsi subito in prima squadra ed essere pronti all’esordio per la terza giornata di Serie A. I bianconeri chiudono una delle tante uscite di questa sessione di calciomercato caratterizzata da parecchie cessioni. Mister Allegri ha dichiarato, come più volte definito già nelle scorse conferenze, che il mercato in entrata della Juve è ritenuto chiuso.

La società ha lavorato per trattenere sia Chiesa che Vlahovic e pare esserci riuscita, ma ciò è andato a discapito di eventuali colpi ad effetto in ingresso. Tifosi e società sembrano soddisfatti della rosa a disposizione dopo la grande prestazione contro l’Udinese, ma la squadra dovrà sapersi dimostrare costante per il resto della stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()