Tevez: “Juve? In campo ho dato il cuore”, poi il commento sulla maglia numero dieci

Carlos Tevez ha commentato la sua gloriosa esperienza con la maglia della Juve. Un’avventura terminata col sogno infranto della Champions League

L’apache durante un’intervista di Ea Sports, ripresa dal canale Youtube della Juventus è tornato a parlare della sua esperienza in bianconero. Un’avventura di due anni in cui ha messo a segno trentanove reti nell’arco di sessantasei presenze.

Due stagioni ricche di trionfi, dove l’argentino ha arricchito la propria bacheca di trofei, vincendo tutto in Italia, sfiorando il triplete nel 2015, con la finale di Champions persa ai danni del Barcellona. Iconico il suo coast to cost nella vittoria schiacciante contro il Parma.

Le parole d’amore di Tevez per la Juve

Arrivare alla Juventus è stata come una ventata d’aria fresca. Fin dall’inizio è stato incredibile – ha dichiarato Tevez – perché arrivare in un grande club e indossare la maglietta di Del Piero è qualcosa d’importante. É stato un grande momento per me e quando ho deciso di tornare in Argentina, mia moglie mi avrebbe ucciso.

Le parole di tevez per la juve
le parole di Tevez
(ansa) – spazioj

Tutto in Italia è stato molto facile. Gli italiani sono come noi: legati alla famiglia e una parte del mio cuore è rimasta lì per sempre. In ogni partita – ha proseguito l’apache– ogni volta che ho indossato la maglietta della Juventus, ho sempre lasciato in campo una parte del mio cuore.

Penso che questo sia quello che i tifosi hanno sempre percepito da me fino a quando non me ne sono andato. Ho giocato l’ultima partita di Champions – ha concluso – e il giorno dopo sono andato in Argentina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()