Scottante in costume: Federica Nargi lascia tutti senza fiato

Federica Nargi ancora regina di tutte le wags: l’ultimo scatto in costume è letteralmente scottante. Tifosi senza fiato.

Quando si parla di Federica Nargi si fa riferimento ad una delle star dei social, senza ombra di dubbio. Assurta ormai da tempo agli onori della cronaca, Federica Nargi è una delle wags maggiormente seguite su Instagram, dall’alto dei suoi 4,2 milioni di follower che puntualmente restano estasiati dagli scatti, dai video e dalle stories della bella modella e showgirl romana classe 1990. Una delle donne più belle del panorama calcistico e non del Belpaese, senza ombra di dubbio alcuno.

Ex partecipante di Miss Italia, Velina per Canale 5 in varie trasmissioni, poi attrice e volto di Koralline per le campagne pubblicitarie della casa di moda, la Nargi è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alessandro Matri. I due stanno insieme dal 2009 e dalla loro unione sono nate due bambine, spesso immortalate anche loro in scatti e video sui profili social di entrambi. Un volto noto dell’Italia pallonara, si diceva, e dell’orbita Juve: la Nargi ha vissuto a Torino tra il 2011 e il 2013, anni in cui il compagno vestiva la casacca bianconera. Al tempo non era insolito incontrare la bella Federica in giro per le strade principali della città sabauda. E, dato il folto seguito di bianconeri sui social, deve aver lasciato il segno oltre che un bel ricordo.

Federica Nargi, la foto in costume è scottante

Il seguito social della Nargi è aumentato negli anni. Non si contano i like ed i commenti sotto ai suoi post, capaci di diventare virali come pochi. Come nel caso dell’ultimo post pubblicato su Instagram. La showgirl è in vacanza, con famiglia al seguito, in Tailandia, una delle mete più gettonate per gli italiani nel corso dell’anno. A colpire, nel post, è la prima foto, che proponiamo qui di seguito:

Scottante in costume Federica Nargi tutti senza fiato
Federica Nargi da togliere il fiato! (Instagram) – spazioj.it

Nello scatto si nota la bella Federica in costume. A dir poco scottante, con tanto di scollatura in bella mostra. Inutile dire che è una gioia per gli occhi. Fortunato Matri certamente, ma anche chi ha la possibilità di ammirare una bellezza così abbagliante.

Il post è stato ovviamente inondato di like e commenti. Eloquente il parere di un seguace: “Bastava essere anche l’infradito: Alessandro Matri bomber vero” – scrive.

Gli fa eco un altro follower: “Ed anche stasera le metti tutte a letto” – ad indicare una manifesta superiorità di Federica rispetto alle sue “colleghe” wags. Non possiamo che confermare…

Impostazioni privacy