UFFICIALE – Facundo Gonzalez è un nuovo giocatore della Sampdoria: i dettagli

Facundo Gonzalez è un nuovo giocatore della Sampdoria. Ora è ufficiale il suo trasferimento in Liguria.

In questa sessione di mercato la Juventus ha concluso solo due nuovi acquisti: Timothy Weah e Facundo Gonzalez. Se il primo è già entrato nelle gerarchie di Max Allegri, il secondo dovrà ancora lavorare sodo. Il difensore uruguaiano, arrivato dal Valencia, non ha mai debuttato nel calcio dei grandi e per questo motivo non farà parte della rosa del tecnico toscano. Il neo campione del mondo con la Celeste U20, infatti, in questa stagione giocherà nella Sampdoria di Andrea Pirlo.

Il trasferimento di Facundo Gonzalez alla Sampdoria

Facundo Gonzalez è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il difensore uruguaiano in mattinata ha svolto le visite mediche di rito per il club blucerchiato che negli scorsi minuti ha depositato il contratto nella Lega di Serie B. Il trasferimento sarà in prestito per una stagione.Il comunicato ufficiale del trasferimento di Facundo Gonzalez alla Sampdoria

Facundo Gonzalez Sampdoria – ANSA – spazioj.itIl giocatore potrebbe debuttare già venerdì sera nel match tra Sampdoria e Pisa. In questa stagione, quindi, il difensore uruguaiano potrà integrarsi al meglio nel calcio italiano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()