Michela Quattrociocche da togliere il fiato: visione rovente

Michela Quattrociocche mozzafiato in vacanza: l’ultimo scatto ha mandato in tilt i social. La visione è rovente.

I calciatori, si sa, godono di tanta popolarità. I social network, in particolare Instagram, hanno ingigantito la notorietà degli attori del mondo del pallone. Che molto spesso si lanciano in scatti audaci anche con le proprie compagne. Ecco, il fenomeno delle wags si è affermato con gli anni, nel tempo. I social sono stati in questo caso una cassa di risonanza ancora più grande, facendo sì che alcune delle più belle compagne dei calciatori diventassero ancora più virali. Quindi, anche quando una love story finisce, l’effetto non passa.

Come nel caso di Michela Quattrociocche, nota nel mondo del calcio per essere stata la compagna dell’ex Roma e Milan Alberto Aquilani. E, più in generale, conosciuta per i film con Raoul Bova negli anni ’10 del Duemila: ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e ‘Scusa ma ti voglio sposare’. Romana verace classe 1988, madre di due figlie ed attrice, la Quattrociocche è seguitissima sui social, in particolare su Instagram con oltre 527.000 follower. Dal popolare social di casa Meta, la bella Michela non smette mai di aggiornare i suoi seguaci con foto e stories di attimi, momenti e di conseguenza vacanze. Ecco, una delle ultime immagini postate dall’attrice è da togliere il fiato.

Michela Quattrociocche, la visione è rovente

L’attrice romana è in vacanza ai Caraibi, Anguilla in particolare. Lo si nota dalle ultime storie e dagli ultimi scatti postati su Instagram. Spiagge dorate, acqua cristallina e sole da bruciare la pelle. In una delle ultime foto emergono tutta la bellezza, la sensualità e l’eleganza della Quattrociocche, come potete ammirare di seguito:

Michela Quattrociocche da togliere il fiato visione rovente
Scatto rovente per Michela Quattrociocche (Instagram) – spazioj.it

Archiviata la sua relazione con Aquilani, Michela Quattrociocche è ripartita al fianco dell’imprenditore romano Giovanni Naldi. Suo, infatti, il merito di aver immortalato la compagna in un’immagine da togliere il fiato. In perfetta condizione fisica, la Quattrociocche si mostra in tutto il suo splendore, circondata dalle bellezze paesaggistiche del Mar dei Caraibi.

Il tempo non ha scalfito la bellezza della romana. E i commenti confermano quanto stiamo dicendo: “Questo è un paradiso perché tu sei incantevole” – commenta un follower. Impossibile dargli torto. Dopo essere transitata per Sabaudia, la Quattrociocche è volata al di là dell’Atlantico: prima New York, come testimoniato dal suo profilo, poi i Caraibi. La costante è una: quando Michela si muove, in acqua o per terra, la temperatura si alza irrimediabilmente.

Impostazioni privacy